Odio presentarmi

Ma ne vale la pena (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lesk!
     
    .

    User deleted


    Ciau! Spero che il forum si popoli perché... È troppo figo! ^~^ Mi presento: Giulia, pugliese, in cerca di lavoro, nel frattempo studentessa di una cosa o due XD Sono nel circuito forum free da un annetto, ma bazzico i gdr by chat forse da quando avevo 16 anni (e ora ne ho parecchi (?) di più. Questo forum ha un'ambientazione diversa e ho deciso di provarci, se accettate un consiglio vi direi di aggiustare il logo perché da cellulare è sgranatissimo e decentrato, "purtroppo" gli utenti del circuito ultimamente sono fissati di grafica e già sistemare questa cosa potrebbe aiutarvi a guadagnare qualche utente in più (:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    654

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto! Anche io sono nuovo qui e sono stato subito colpito dalla trama. Spero vivamente che il gioco inizi presto.
    Buonaserata Giulia :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,501
    Location
    Frankfurt, Deutschland.

    Status
    Offline
    Buonasera Giulia!
    Io sono la founder del forum, Federica, ma puoi tranquillamente chiamarmi come la mia Pg, Alex.

    Per quanto riguarda il consiglio che mi hai dato penso che agirò al più presto! Per quanto mi riguarda sono una frana in tutto quello che concerne la grafica (per intenderci, quello che so fare lo vedi qui XD). Ti ringrazio comunque per il complimento fatto al gdr e ti abilito immediatamente alle selezioni, con la speranza reciproca che il forum si attivi al più presto :D

    Ti lascio qui sotto dei link utili!
    Buona permanenza sul forum ^^


    LINK UTILI:
    - Trama
    - Regolamento GDR
    - Selezioni
    - Lavori Disponibili
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin.
    Posts
    3,301
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Benvenuta Giulia, sono contento di darti il benvenuto nel gioco. Federica ti ha già detto tutte le cose utili ma io ti voglio dire che ci sono molti ruoli importanti liberi e nella creazione del personaggio pensa bene al ruolo che vorrai coprire. Intanto in bocca al lupo e nuovamente benvenuta.
    contatti
     
    .
3 replies since 29/5/2018, 18:21   43 views
  Share  
.
Top
Top