»» Trama.

La storia che trovate in questo post è frutto dell'immaginario dell'amministrazione. E' la base di partenza da cui partirà il gioco, nel caso di modifiche o ampliamenti li troverete nei commenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,501
    Location
    Frankfurt, Deutschland.

    Status
    Offline
    »
    Trama
    ❝ Justice is the advantage of the stronger. ❞

    Washington D.C. 2020, Il fallimento dell’amministrazione Trump ha portato il sistema statunitense quasi ad un punto di non ritorno; dopo aver terminato il suo primo ed unico mandato, Donald Trump cede il suo posto a una nuova amministrazione democratica guidata dalla prima Presidente degli Stati Uniti d’America donna: Victoria Grant.
    Durante tutta la campagna elettorale il suo punto di forza è stato l’abolizione del secondo emendamento, ovvero il possesso libero dei cittadini statunitensi delle armi da fuoco, che ha ritrovato un sostegno molto ingente in tutte le comunità che in passato erano state colpite da atti terroristici.
    Non appena insediatasi alla Casa Bianca, la neo Presidente Grant ha provveduto immediatamente a portare alla votazione del parlamento l’abolizione del secondo emendamento, riuscendo a sconfiggere lo scoglio della minoranza repubblicana ancora fortemente legata alla Lobby delle armi.

    “A great Victory for the people. A great Victory for the country.”



    Così avevano acclamato i giornali la neo Presidente all’alba della sua elezione, assolutamente ignari che il peggio sarebbe ancora dovuto arrivare.

    Iniziano in questo modo i cosiddetti “controlli a tappeto” da parte delle agenzia di polizia locale e federale verso tutti i negozi, supermercati e centri di rivendita che fino a quel momento erano protetti dall’approvazione della Corte Suprema nell’ottica della salvaguardia del secondo emendamento.
    Tutti i possessori e rivenditori di armi da fuoco devono ora presentarsi in qualche modo davanti allo Stato e riconsegnare la loro armi, con eccezioni solo ed esclusivamente a cura dello Stato stesso.
    Controlli spietati, persino eccessivi in alcuni casi, ma del tutto doverosi.
    Tuttavia, il problema più grande è ancora da affrontare: la clandestinità.


    L’amministrazione Grant si trova di fronte ad una realtà che pur di mantenere viva la possibilità di possedere un’arma propria è disposta a farlo nell’illegalità.
    La presenza di armi clandestine sul territorio rende molto difficile poter cercare di ipotizzare se e dove saranno nuovi attentati.
    Il compito quasi impossibile del Dipartimento di Giustizia è far sì che – nonostante le difficoltà – la legge venga rispettata. Ce la faranno?

    “In Justice we Trust”.




    Link Utili:
    TRAMA; REGOLAMENTO; BANNER; SELEZIONI



    made by roxas


    Edited by ZoeyW‚ - 1/4/2018, 23:03
     
    .
0 replies since 1/4/2018, 17:52   269 views
  Share  
.
Top
Top