ATF

Cos'è e qual è il suo compito.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,501
    Location
    Frankfurt, Deutschland.

    Status
    Offline

    1200px-US-AlcoholTobaccoFirearmsAndExplosives-Seal.svg

    Il Bureau of Alcohol, Tobacco, Firearms and Explosives (in acronimo ATF) è un'agenzia del governo degli Stati Uniti d'America, dipendente dal Dipartimento della Giustizia.
    È preposta a indagare sui reati federali relativi all'uso, alla fabbricazione e al possesso di armi da fuoco ed esplosivi, nonché su incendi dolosi, attentati dinamitardi, e sul traffico illegale di alcolici e tabacchi. Essa regola attraverso la concessione di licenze la vendita, il possesso e il trasporto di armi da fuoco, munizioni ed esplosivi nel commercio interstatale (cioè tra stati membri degli U.S.A.)
    Molte delle attività dell'ATF sono condotte in collaborazione con task force composte da agenti appartenenti a forze di polizia statali e locali, come Project Safe Neighborhoods. L'ATF gestisce un laboratorio di indagini sugli incendi dolosi unico nel suo genere, sito nel Maryland, in cui vengono costruiti modelli a grandezza naturale degli incendi dolosi.

    POSIZIONI LIBERE:
    - Presidente. Min 45 anni. Laureato. Esperienza nell'esercito o nei Marines.
    - Vice Presidente. Min 35 anni. Laureato. Esperienza nell'esercito o nei Marines.
    - Agente Informatico: Min 25 anni. Laureato. Deve aver terminato con buon punteggio l'accademia di preparazione a Seattle (Stato di Washington)
    - Agente D'Assalto: Min 25 anni. Laureato. Deve aver terminato con buon punteggio l'accademia di preparazione a Seattle (Stato di Washington)
    - Agente Investigativo (IA): Min 25 anni. Laureato. Deve aver terminato con buon punteggio l'accademia di preparazione a Seattle (Stato di Washington)

    ** Per diventare agente speciale della propria sezione bisogna avere un minimo di 29 anni e superare l'addestramento e l'esame.


    ⏩ SPECIFICHE:
    Per diventare Agente ATF - e poi fare carriera - si sevono avere dei requisiti minimi:
    · Essere laureato in Chimica, Fisica, Matematica o Biomedicina.

    · Altre specifiche che possono aiutare per entrare a far parte del gruppo ATF sono le seguenti:
    - interprete del linguaggio dei segni;
    - analista psichiatrico;
    - esperti in operazioni militari;

    · Avendo l'ATF una sua polizia federale interna è molto importante la forma fisica. Gli Agenti sono chiamati a fare un rigoroso esercizio fisico.

    · Il candidato deve avere la cittadinanza americana, minimo 25 anni e aver superato l'addestramento e le prove di esame del dell'Accademia di Preparazione a Seattle (Washington State); 30 anni minimo per gli Agenti Speciali.

    ·Inoltre, il candidato DEVE possedere una fedina penale intonsa e non avere mai commesso alcun genere di reato (o avervi partecipato); possedere una patente di guida;
    Non presentare tatuaggi in zone visibili o comunque non nascoste dalla divisa (volto, collo, polsi, mani ecc.)




    Edited by Alex Reed - 15/4/2018, 22:05
     
    .
0 replies since 9/4/2018, 15:19   37 views
  Share  
.
Top
Top